lunedì 7 marzo 2011

Elegia Black Bunnies


Black Bunnies...


chi lo avrebba mai detto che avrei provato nostalgia per una band così poco longeva?

Eppure da QUESTA band ne sono nate infinite altre! Thunderslave, Lucky Dices, Mr Hyde, The What... tanto per citarne alcune!


Meddy, Elvis, Becks, Negus & Nick: sono i cinque protagonisti di questa storia. Sono riusciti, pur non essendo particolarmente originali visto che erano dei ragazzini al tempo di questo demotape, a incidere tre pezzi straordinari e una cover davvero ben riuscita.

Tralasciando quest'ultima il demo apre con l'ironica "Fear My Spear" tanto potente quanto divertente, prosegue con la bellissima ballad "Lady Of The Night" per chiudere con la punkeggiante "Seventeen" (da non confondere con l'omonima canzone dei sex pistols).

purtroppo questo capolavoro di culto non è reperibile nei negozi, ma se siete della zona di Ferrara o entrate in contatto con gli ex coniglietti neri vi consiglio caldamente di procurarvelo!


Non Classificato.


Non posso dare un valore a questo demotape, seminale per la scena muicale di Ferrara quanto ingenuo nella sua realizzazione. Posso solo ringraziare di averne una copia e sperare che non finisca nel dimenticatoio. Se a Ferrara si può parlare di "scena musicale" è anche grazie a questi ragazzi. Grazie Black Bunnies!


Nessun commento:

Posta un commento